Unconfigured Ad Widget

Collapse

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono stato truffato da www.orologireplica-italia.com

Collapse
X
  •  
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Guest View Post
    www.orologireplica.cn quindi è affidabile??

Comment

Vorrei saperlo pure io ti è arrivata l'orologio per caso?

Comment

a leggere i commenti di questo forum si capisce perchè truffatori come il mongolo straniero che fa pubblicità qua dentro troverà sempre il pollo da spennare. il mondo è pieno di idioti

Comment

sapete se il sito watch diffusion è affidabile?

Comment

Io non ho ricevuto nulla...hanno risposto a due mail ma.poi spariti,ma IL pagamento effettuato con carta di credito da una settimana...

Comment

Chi conosce orologisicuriweb.com

Comment

Qualcuno ha mai comprato da luxury_repliche_world ? Vendono fake di Gucci ed altri abbigliamento e scarpe per la maggiore parte dicono di spedire in 2/3 settimaneda dove inviano la merce dalla Cina? Se qualcuno ha info può rispondere grazie

Comment

Ho visto un bellissimo ROLEX DAYTONA classico bianco dal sito boutiqueorologi.com.
                  Acquisto solo in contrassegno.... Sono perplesso nel procedere all'acquisto.

Potete darmi qualche consiglio.? È un sito sicuro? Aveve avuto esperienza di acquisto?
                  Mi fate sapere? Grazie

Comment

Originally posted by Guest View Post
                    a leggere i commenti di questo forum si capisce perchè truffatori come il mongolo straniero che fa pubblicità qua dentro troverà sempre il pollo da spennare. il mondo è pieno di idioti
                    leggendo qui si capisce che è bene lasciar perdere perchè sono tutte truffe! Non si trovano i polli da spennare dopo che avranno letto, e si spera avranno capito!

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
                    Auto-Saved
                    Smile :) Big Grin :D Stick Out Tongue :p Embarrassment :o Wink ;) Mad :mad: Roll Eyes (Sarcastic) :rolleyes: Cool :cool: Frown :( Confused :confused: EEK! :eek:
                    x
                    Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
                    x
                    x
                    Working...
                    X