Unconfigured Ad Widget

Collapse

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti in Cina con intelligenza. How To: dhgate.com e altri sistemi online

Collapse
X
  •  
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisti in Cina con intelligenza. How To: dhgate.com e altri sistemi online

Vorrei suggerire a tutti coloro che non conoscono questa via di accesso ai prodotti cinesi che garantisce una buona affidabilità se utilizzata con le dovute (sempre necessarie) cautele, un semplice ed utile HOW TO acquistare in cina con intelligenza:
    il sito in questione è dhgate.com
    credo sia già stato suggerito in passato su altri thread ma, vista la continua crescita e i miglioramenti apportati, dhgate.com si dimostra una utile piattaforma per addentrarsi e conoscere qualche buon eventuale buyer cinese. Devo dire che l'ho utilizzato più volte per acquisti di piccole cose ed ho potuto scegliere sempre bene il venditore. I giudizi di affidabilità dei venditori sono al solito, utile termometro per sapere a chi stiamo inviando eventualmente il nostro denaro, e sono facilmente visibili sulle rispettive pagine.
    Si può utilizzare il sistema di dhgate.com procedendo agli acquisti dopo essersi registrati ed all'interno di dhgate.com come si farebbe con ebay.
    Personalmente, non mi sono mai registrato, ma semplicemente come detto sopra, mi sono basato sulle transazioni eseguite dai venditori: ho scelto sempre i veditori del circuito dhgate.com con molte transazioni concluse positivamente. E tutto è sempre andato bene.

Per approfondire su come muoversi all'interno di dhgate.com invece, registrandosi e comprando tramite il loro sistema che garantisce molte opzioni (magari utilizzabile per grandi quantitativi ed ordini di grosse quantità) consultare:
    http://www.dhgate.com/about/about.html

avete visto il gooapple? Riproduzione con tanto di display retina (cosi dicono nella pag del link ma poi non ritrovo la specifica sui dettagli) dell' iphone , ovviamente con android
    http://www.dhgate.com/3-5-quot-mtk65...c598e4d80.html
    visualizzate i dettagli foto e le specifiche a fondo pagina ... 134 euro

Comment

Ciao, Dhgate è totalmente affidabile, ho fatto molti acquisti lì, devi solo cercare venditori seri, ho letto diversi tutorial e opinioni su vari siti, ti consiglio di leggere questo sito e toglierai i dubbi sull'acquisto su Dhgate, saluti

Comment

ma smettetela di comperare in cina, stronziiii!!!

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
        Auto-Saved
        Smile :) Big Grin :D Stick Out Tongue :p Embarrassment :o Wink ;) Mad :mad: Roll Eyes (Sarcastic) :rolleyes: Cool :cool: Frown :( Confused :confused: EEK! :eek:
        x
        Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
        x
        x
        Working...
        X