Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffe: elenco dei siti replica NON attendibili per l'acquisto (truffe vendite orologi replica)

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by axew3 View Post
    Sarà che alle dogane con i controlli che fanno, se vedono un orologio non lo aprono per vedere di cosa si tratta, ma magari mi sbaglio e invece di zero, la probabilità che passi c'è. Ma personalmente non ci credo tanto.
    Più probabile ci sia qualcuno in Italia che li produce o li riceve in quantità per poi farli consegnare dagli spedizionieri interni?
    Strano che i Cinesi non c'entrino in caso nella "filiera".
    Ma le mie sono solo supposizioni.
    La triangolazione è un sistema sperimentato abbondantemente, e funziona benissimo, in Italia non vengono prodotte repliche, chi afferma di assemblare orologi con movimenti svizzeri, assemblati in laboratori Italiani o Svizzeri è una truffa, tutte e dico tutte le repliche vengono prodotte in Cina, in una provincia vicina ad Hong Kong, i Dealers che li commercializzano sono stati elencati abbondantemente su questo forum.Un saluto a tutti gli appassionati.

Comment

• Non comprare nulla da star watch 3 su FB. Sono stato ingenuo io. Trova scuse su scuse per l’invio poi manda patacca da due soldi e blocca ovunque. Diffondete la notizia!!

Comment

• Originally posted by Guest View Post
        Non comprare nulla da star watch 3 su FB. Sono stato ingenuo io. Trova scuse su scuse per l’invio poi manda patacca da due soldi e blocca ovunque. Diffondete la notizia!!
        é stato detto e ridetto che FB e siti Italiani e svizzeri sono truffe o patacche, leggete leggete questo forum, e fate bene a segnalare.

Comment

• Dove posso acquistare ottime repliche raga, sono proprio inesperto .

Comment

• Originally posted by Guest View Post
            Dove posso acquistare ottime repliche raga, sono proprio inesperto .
            https://www.ts-station.cn/ https://www.intime05.co/ siti supercollaudati, ottime repliche, sono i Dealers delle fabbriche dove si producono tutte le repliche in commercio.

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
            Auto-Saved
            x
            Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
            x
            x
            Working...
            X