Announcement

Collapse
No announcement yet.

elenco dei siti replica attendibili per l'acquisto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Guest View Post
    premesso che sono nuovo del blog, ho letto tutta la discussione (o quasi) ed oltre a quelli che litigavano come cani e gatti non ho capito molto. Un benedetto sito per acquistare un maledetto Rolex Replica esiste??senza spendere un patrimonio
    www.replicherolexenonsolo1.it

Comment

• Non comprate da man watch 2 vi truffa manda orologi replica di pessima qualità e non sostituisce i medesimi occhio

Comment

• Ciao ragazzi, forse non è il sito giusto ma vorrei avere qualche informaziond in piu su rivenditori cinesi per repliche di gioielli, orologi e capi d’abbigliamento di alta moda.
        Se qualcuno riesce a rispondermi lo ringrazio gia in anticipo!!

Comment

• Originally posted by Ospite View Post
          ricominciamo con le sole

Comment

• Ciao a tutti ..sono tentato di acquistare una replica Rolex da una pagina su fb che si chiama “al passo con il tempo”e truffa secondo voi?

Comment

• Originally posted by Guest View Post
              Info utili per chi vuole acquistare una replica

Salve a tutti,sono un nuovo membro del forum e ho deciso di condividere con voi la mia esperienza in merito all'acquisto di repliche di marche famose.Per prima cosa vi dico che sono un grande appassionato di orologi e possiedo 3 rolex originali e 2 omega acquistati negli ultimi 8 anni piu almeno 15 repliche.Trovare un rivenditore affidabile è un impresa,la fregatura è sempre dietro l'angolo,e la maggior parte delle volte si tratta con individui che di orologi non capiscono una mazza e aspettano solo che voi inviate i soldi per poi scomparire.Per prima cosa vi dirò come scovare un sito truffaldino:la descrizione del prodotto che volete acquistare e la sua provenienza.Se in descrizione trovate una delle seguenti cose NON ACQUISTATE.Acciao 904L pieno,quadrante inciso al laser,dimensioni 1:1,parti originali,prodotto in svizzera o italia.L'acciaio 904L è quello originale usato dalla Rolex e quasi esclusivamente dalla Rolex,è il migliore in assoluto,super resistente e super inossidabile vista l'alta quantità di cromo nella lega,lavorarlo è molto difficile e costa 4 volte tanto rispetto al 316,usato in quasi tutte le repliche di buona qualità e dalle eccellenti caratteristiche.Molti siti truffa millantano l'utilizzo dello stesso macchinario di stampa per quadranti usato dalla Rolex..ma quando mai???I macchinari Rolex sono brevettati Rolex,la casa svizzera se li costruisce da sola o li fa costruire ad aziende specializzate,se un sito afferma quanto sopra è truffa al 99%.Dimensioni 1:1,anche se molte repliche si avvicinano molto per dimensioni all'originale non saranno mai precise al 100%,ma è un dettaglio trascurabile,parti originali,nessuna replica è assembalata con parti originali,TUTTE le repliche provengono dalla Cina o dalla Thailandia,non esiste nessun laboratorio in svizzera che le produce tantomeno in italia.I metodi di pagamento sono i classici postepay bonifico,nessuno in italia accetta paypal o carte di credito.
              Detto questo dove si può comprare in sicurezza?Vi sconsiglio caldamente praticamente tutti i siti web italiani,in passato ho avuto brutte sorprese con merce davvero scadente,ma se ci spostiamo all'estro è tutta un altra cosa,siti affidabili(la maggior parte delle volte) ottima scelta e qualità rapportata al prezzo onesta.Se volete i link mandatemi un messaggio,non sono sicuro di poterli postare quindi non lo farò.
              Ma veniamo al sodo dove si comprano le repliche in assoluto migliori sul mercato?
              Dai modders!i modders sono appassionati di orologi,che acquistano una replica e la modificano migliorandone l'aspetto in generale con parti costum made,bracciale vetro ghiera corona di carica datario ecc e il funzionamento spesso sostituendo il movimento con uno migliore e più preciso,dando cosi all'orologio un aspetto più "genuino",le repliche che ho avuto modo di acquistare da uno di loro sono straordinarie!
              Con questo concludo il mio lungo post,ciao a tutti!!
              Ciao, come faccio a contattarti!?

Comment

• Se ti riferisci alla pagina fb di Passatempo, non è una truffa, ma paghi delle ottime repliche a prezzi maggiorati, le migliori repliche vengono tutte e dico tutte dalla Cina, qui vi posto alcuni link sicuri già provati dove fare ottimi acquisti, www.trustytime.club/ https://www.ts-station.cn/ https://www.intime04.co/
                Evitate come spiegato nel post precedente, siti Italiani, Svizzeri ecc.ecc. sono sole!!!!

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
                Auto-Saved
                x
                Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
                x
                x
                Working...
                X