Announcement

Collapse
No announcement yet.

elenco dei siti replica attendibili per l'acquisto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Guest View Post
    Ragazzi... sapete dirmi dove posso comprare un bracciale noob? grazie
    Un consiglio, i bracciali sono il punto debole anche delle migliori repliche. Se possibile, comprerei un bracciale originale e lo metterei in una cassa replica.

Comment

• https://it.dhgate.com/product/wholes...02:r0588852463
      devvero vendono un replica qui pare ... il problema sarà la dogana?

Comment

• vedere fondo pagina del link sopra

Comment

• dhgate.com è un buon sito per comperare in Cina, li recensioni si presumono vere e di veri compratori. Addirittura hanno come si vede un subdominio dedicato all'Italia. Magari questa merce è già in Italia e nemmeno passerà la dogana ... sarebbe il massimo ... la via della seta che hanno pubblicizzato i ns ministri, deve essersi concretizzata in questa roba ... l'illegale misto al legale. Che dire, sono stupito

https://it.dhgate.com/product/wholes...02:r0588852463
          devvero vendono un replica qui pare ... il problema sarà la dogana?
          in effetti a fondo pagina vedo anche vari modelli disponibili ... ma chi li rivende qui, li compra a 60 euro e li rivende a 400?
          se li contatti sono sicuro avranno di tutto di più tra l'altro ... penso si e sono anche perplesso
          .... meditate gente, meditate

come da pubblicità, quando avranno comperato tutta la Lavasssa, allora metteranno un replica come gift anche sulle confez. di caffè. Cingun grana.
          Last edited by axew3; 31st March 2018, 14:39.

Comment

• Scusatemi qualcuno conosce replichedilusso.co?

Comment

• https://www.portalesitisicuri.com/blog.html
              replichedilusso.co si fregia di appartenere inscritto ad un sito antitruffa, che a sua volta è una truffa. replichedilusso.co è una bella truffa.
              controlla che bella lista lunga di sole autoproclamate
              https://www.portalesitisicuri.com/blog.html
              è una truffa e replichedilusso.co pure

Comment

Scusatemi qualcuno conosce replichedilusso.co?
                Sí è una truffa.

Comment

• Scusate sapete dirmi qualcosa su mondorolex.it, è affidabile?

Comment

Scusate sapete dirmi qualcosa su mondorolex.it, è affidabile?
                    Da evitare, chi promette orologi assemblati è un truffatore. Dicono assemblati con pezzi originali, ma Scherziamo? Fatevi dire quali pezzi originali e poi ne riparliamo. Gli altri orologi piu economici che propongono sono lattine.

Comment

• Salve, volevo avere info su replicati.it
                      grazie mille

Comment

Salve, volevo avere info su replicati.it
                        grazie mille
                        Peggio ancora

Comment

• Ma allora su quale sito, secondo la vostra esperienza ci si può affidare per acquistare orologi fabbrica noob, che non siano soggetti ai controlli della dogana?

Comment

Ma allora su quale sito, secondo la vostra esperienza ci si può affidare per acquistare orologi fabbrica noob, che non siano soggetti ai controlli della dogana?
                            www.puretime05.com è un sito serio, ti rispondono quasi subito, io avevo ordinato un Rolex vintage, e quindi anche pagato con carta di credito ricaricabile, per sicurezza, purtroppo mi hanno comunicato che non lo avevano, nel giro di sette giorni mi hanno rimborsato tutto senza problemi, quindi alla luce di questo prima di ordinare scrivetegli e chiedete se è disponibile.

Comment

• premesso che sono nuovo del blog, ho letto tutta la discussione (o quasi) ed oltre a quelli che litigavano come cani e gatti non ho capito molto. Un benedetto sito per acquistare un maledetto Rolex Replica esiste??senza spendere un patrimonio

Comment

premesso che sono nuovo del blog, ho letto tutta la discussione (o quasi) ed oltre a quelli che litigavano come cani e gatti non ho capito molto. Un benedetto sito per acquistare un maledetto Rolex Replica esiste??senza spendere un patrimonio
                                www.replicherolexenonsolo1.it

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
                                Auto-Saved
                                x
                                Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
                                x
                                x
                                Working...
                                X