Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista acquirenti e problemi post "orologi replica cinesi"

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lista acquirenti e problemi post "orologi replica cinesi"

Questa discussione è riservata a tutti coloro che tramite il post
    orologi replica cinesi
    hanno acquistato qualche cosa ed hanno avuto problemi, stop alle dogane, ordini non evasi. Questo per dare un senso a tutta la lunghissima discussione, contenere eventuali problemi ed in generale per tirare le fila dopo tante esperienze, ed essere di aiuto a chiunque altro.

Io sto aspettando la consegna dopo il primo blocco con TNT. Per la seconda spedizione Smith ha ingiustamente usato airmail nononstante avessi pagato il corriere espresso e mi ha dato un tracking sbagliato (per la seconda volta nella stessa seconda spedizione). Risultato: io ho pagato il 16.03 e non ho ancora ricevuto nulla...se non due belle raccomandate da dove sapete...e forse riceverò anche una multa da 400 euro...non male eh??

Comment

nel mio caso 2 ordini fatti..4 orologi in tutto.. arrivati in 12 giorni dal pagamento..non ne posso che parlare bene di smith!!

Comment

3 acquisti per me da perfect:
        prima volta un pezzo con tnt arrivato in 18 giorni ma difettoso.
        seconda volta riacquistato con notevole sconto lo stesso pezzo della volta prima più un altro. ricevuto in 15 gg con ups

1 acquisto per un mio collega: 17 giorni senza problemi con ups.

nessun fermo doganale o altro.

Comment

15 pezzi arrivati senza nessun problema

Comment

No comment
            a te ti usa come specchietto per le allodole per tirare la sola poi a tutti quanti gli altri, te qualcun altro ... questa è la mia convinzione ...
            nessun altro in gioco?

Comment

Originally posted by axew3 View Post
              Questa discussione è riservata a tutti coloro che tramite il post
              orologi replica cinesi
              hanno acquistato qualche cosa ed hanno avuto problemi, stop alle dogane, ordini non evasi. Questo per dare un senso a tutta la lunghissima discussione, contenere eventuali problemi ed in generale per tirare le fila dopo tante esperienze, ed essere di aiuto a chiunque altro.
              Ho come l'impressione che con Eta siano cominciati seri problemi......

Comment

blocco dogana

Replica bloccata in dogana per "sospetta contraffazione" richiesta documentazione e documenti personali...e adesso che mi succede?

Comment

Originally posted by Markus View Post
                  Ho come l'impressione che con Eta siano cominciati seri problemi......
                  ciao Markus, potresti dire meglio quale è il tuo problema o quali sono le situazioni che ti hanno fatto pensare questo?
                  Replica bloccata in dogana per "sospetta contraffazione" richiesta documentazione e documenti personali...e adesso che mi succede?
                  cioè ti hanno chiesto di inviare i documenti e ti chiedono qualche cosa in particolare oltre i documenti? Che documentazione vorrebbero scusa?

Comment

Originally posted by shuco View Post
                    Con chi ha spedito smith?

Comment

dove hai comprato e come hanno spedito?

Comment

confused

Non hai premura?
                        p.s devi aver avuto qualche cosa di importantissimo per lasciare cosi in sospeso, oppure hai avuto una illuminazione (speriamo) shuco

Comment

Primo ordine mi arriva un orologio difettoso; chiarito a Smith, faccio un secondo ordine ricevendo il sostituto al primo ed il secondo pezzo: entrambi perfetti. Smith con me e' stato un galantuomo considerando che non ha neanche preteso il primo orologio. Unico neo.....il cinturino che ho ordinato e pagato ma che ancora non e' stato spedito........ma non dubito che prima o poi lo avro'.

x Shuco: e se ti dicessi che post come i tuoi mi lasciano perplesso? Qui nel forum non ti ho mai letto, compari, la butti li e sparisci. Scusa, non voglio sospettare nulla, ma ci vuole cosi poco a buttare fango su qualcuno......

Comment

dico anche la mia
                            in 10 giorni il prodotto era a casa mia con ups. per il mio punto di vista Mr S è ok e continuo con lui

Comment

Ma meglio aspettare per ora, diciamo che ha cominciato a fare come Smith,...... in attesa che arrivi tutto senza problemi
                              Originally posted by axew3 View Post
                              ciao Markus, potresti dire meglio quale è il tuo problema o quali sono le situazioni che ti hanno fatto pensare questo?

cioè ti hanno chiesto di inviare i documenti e ti chiedono qualche cosa in particolare oltre i documenti? Che documentazione vorrebbero scusa?

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
                              Auto-Saved
                              x
                              Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
                              x
                              x
                              Working...
                              X