Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo forum unica speranz

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Questo forum unica speranz

Ciao, domani dovrò pagare in contrassegno una replica di un Audemars Piquet a 330 euro con movimento ETÀ 2836-2 a quanto dice
    Sono parecchio in ansia , di questo venditore conosco solo il numero di telefono e la sua pagina instangram ovvero (Rolex.mc) però mi sembra abbastanza affidabile ma chiedo a voi.
    nella sua pagina Instagram fa le foto comunque sempre nello stesso posto ovvero fuori al balcone, oggi gli ho chiesto di farmi una foto al volo del suo pollice , e me l’ha mandata subito sempre con sfondo del suo balcone e poi me ne ha mandata una con due Rolex in mano.
    Consigli?
    Guardate la sua pagina e ditemi se ci si può fidare, comunque le foto sembrano sue perché sempre nello stesso famoso balcone . GRAZIE

Originally posted by Mimmo View Post
    Ciao, domani dovrò pagare in contrassegno una replica di un Audemars Piquet a 330 euro con movimento ETÀ 2836-2 a quanto dice
    Sono parecchio in ansia , di questo venditore conosco solo il numero di telefono e la sua pagina instangram ovvero (Rolex.mc) però mi sembra abbastanza affidabile ma chiedo a voi.
    nella sua pagina Instagram fa le foto comunque sempre nello stesso posto ovvero fuori al balcone, oggi gli ho chiesto di farmi una foto al volo del suo pollice , e me l’ha mandata subito sempre con sfondo del suo balcone e poi me ne ha mandata una con due Rolex in mano.
    Consigli?
    Guardate la sua pagina e ditemi se ci si può fidare, comunque le foto sembrano sue perché sempre nello stesso famoso balcone . GRAZIE
    Non ha letto bene il forum, e tutti immaginano quello che è accaduto poi: lei ha preso sicuro una sola e buttato via i suoi soldi.
    Questa roba è illegale.
    O magari è proprio lei ad aver creato quella m*rda di pagina instagram.
    Poverino in ogni caso.

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
    Auto-Saved
    x
    Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
    x
    x
    Working...
    X