Unconfigured Ad Widget

Collapse

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la discussione della demenza

Collapse
X
  •  
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• la discussione della demenza

non č democratico cancellare i post,questo č internetse non sei d'accordo rispondi

Originally posted by Unregistered View Post
    non č democratico cancellare i post,questo č internetse non sei d'accordo rispondi
    non č internetse č internet e un non registrato che spara solo per denigrare e manco capisce, oddio, da solo dovresti renderti conto che fa pena a tutti. Ma falla finita
    almeno registrati e mettici la faccia, come faccio io, non importunare. Se non ti registri d'ora in poi vieni cancellato la prima volta, e alla seconda mettiamo in pratica altre risorse, quindi ti consiglio di lasciar perdere. Se devi parlare fallo usando la testa e non la rabbia, mettendoci almeno la faccia. Ma vergognati. Sei oltre il limite della decenza.

Comment

p.s vista l'importanza che ti viene data, noi svolgiamo anche attivitā sociale per chi non lo sapesse, e visto che questi discorsi nulla hanno a che fare con questa discussione, qui tu ce l'hai con me, ti sposto la tua sopra e la mia su thread nuovo, sperando saprai ritrovarla; qui in caso rispondi pure e dacci prova delle tue grandi capacitā intellettive e didattico italiane.

Comment

"non č democratico cancellare i post,questo č internetse non sei d'accordo rispondi" hahaha e come si io posto qui https://www.supportoper.com/supporto-sttrutura-amaca/

Comment

ci facciamo un riposino? "Tutti li a sognar che non si dorme..."

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
          Auto-Saved
          Smile :) Big Grin :D Stick Out Tongue :p Embarrassment :o Wink ;) Mad :mad: Roll Eyes (Sarcastic) :rolleyes: Cool :cool: Frown :( Confused :confused: EEK! :eek:
          x
          Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
          x
          x
          Working...
          X