w3it.org
Discussione Chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Predefinito

gentilissima interlocutrice direttamente interessata (e quindi truffatrice, o no?), ti sbagli,siamo sul libero internet, per fortuna, e ti informo che questo sito non ha come puoi constatare estensione .it tra l'atro. Conosco i motivi per cui si lamenta il non registrato guest sopra perchè li riporta, e giudico giusta la sua lamentela, non in caso i termini in cui si esprime, quindi l'insulto improprio che non andrebbe fatto ad alcuna donna, è stato rimosso. Questo è quanto. Il resto non può essere modificato. Caso mai discusso, in caso convenga. Saluti.

Predefinito

Inanzitutto, buona sera Axew, (e a tutti quanti )..........vedo che le rogne, non mancano!!!!!
    Come stai?? Mi auguro bene. Io non mi lamento.
    Ho lasciato perdere x un pò l'orologeria (quella " solex "), e mi sono dedicato al modellismo dinamico,
    anche se a dire il vero è forse + costosa.....e tra l'altro partendo da zero, sono sempre dal negoziante x cambiare i pezzi, e chiedere consigli.....comunque !!

A parte il tempo che è tiranno (dovrebbero durare 36 ore le giornate ) mi piacerebbe potermi collegare con il forum , + spesso.......vedremo...
    Ora ti saluto che vado a cena, saluto anche tutti quanti gli altri utenti "vecchi", e nuovi...
    Ciao

Non Registrato Guest

Angry

Citazione Originariamente Scritto da mary Visualizza Messaggio
    ciao sono la diretta interessata..tu dovresti essere il moderatore di queste diavlorie che scrivete..bene lascia che ti dica una cosa..personalmente non me ne può fregare di meno su quello che potete pensare riguardo il sito. Rimangono vostre opinioni, non provate e quindi prive di senso. Pero' tutto ha un limite se mi si viene data della zoccola e viene messo in rete un nome e cognome (che nemmeno voi sapete chi sia) io faccio partire le denunce per diffamazione e ingiurie fosse l'ultima cosa che faccio. ognuno di noi ha una dignità e voi non potete permettervi di insultare la gente.
    ma per piacere non dire cazzate,gli orologi che tu spacci per svizzeri ,non sono altro che riproduzioni cinesi,e li vendi a 3 volte tanto,hai la terra bruciata sotto i piedi,ormai ti hanno sgamato da tempo ,il tuo sito è una grandissima TRUFFA,TRUFFA,TRUFFA,TRUF FA,TRUFFA,TRUFFA

Non Registrato Guest

Unhappy :-(

è quindi è un sito truffa www.replichediorologi.com tra l'altro adesso c'è anche il forum www.replicaorologidimarca.com che secondo me è direttamente correlato al sito.

A vedere dal sito sembrano fatti bene, c'è qualcuno che ha acquistato?
    Stò cercando repliche ben fatte datemi un consiglio a chi rivolgermi.

Grazie Alex

Predefinito

ragazzi non vi fate fregare i soldi cosi da polli per favore!

Unregistered Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato Visualizza Messaggio
    è quindi è un sito truffa www.replichediorologi.com tra l'altro adesso c'è anche il forum www.replicaorologidimarca.com che secondo me è direttamente correlato al sito.

A vedere dal sito sembrano fatti bene, c'è qualcuno che ha acquistato?
    Stò cercando repliche ben fatte datemi un consiglio a chi rivolgermi.

Grazie Alex
    devi chiedere ad alex ,lui si che è un'esperto di repliche

alexell Guest

Predefinito

a quale alex dobbiamo chiedere?

Predefinito

Tanto per chiarirti alexell, tutti quelli che erano esperti di repliche, alla fine si sono rivelati dei probabili dirottatori di clienti verso taluni siti che vendono repliche di orologi, siti cinesi.
    Tali persone sono state allontanate in quanto non in grado, quasi tutte indistintamente, di tenere un comportamento consono e tollerabile (vedi regolamento), e visto che tali merci come saprai sono illegali a tutti gli effetti e se ti beccano con l'orologetto alla dogana ti becchi incauto acquisto, non sono cose da prendere alla leggera ... oltre ciò, molti degli utenti che si sono fatti consigliare dagli alex esperti di orologi e di vita di turno, per acquistare in taluni siti, in fine hanno preso una fregatura a loro volta. Quindi, su queste pagine si può parlare di qualsiasi cosa, ma non di questo o quel sito su cui fare acquisti. Esistono pm e quant'altro poi se proprio si vuole, più discretamente, senza fare gli sboroni di turno. Tecnicamente poi, si può parlare di tutto, di meccanismi, modelli e quant'altro che ti può interessare. Un saluto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è opzione attiva
  • Le smilies sono opzione attiva
  • Il codice [IMG] è opzione attiva
  • [VIDEO] code is opzione attiva
  • Il codice HTML è opzione NON attiva