w3it.org
Closed Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18
  1. #1
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,585

    Default replicadiorologi.com: Rolex? No Solex!

    Sembrano essere molto seri e decisamente esperti, tuttavia, in finale, accettano solo pagamenti tramite bonifico bancario, il che lascia spazio a poca fantasia, le motivazioni di questa scelta da parte loro, di accettare solo bonifici diretti in conto, dando colpa a passate scorrettezze di concorrenti senza scrupoli, sembra quanto mai bizzarra e sopratutto priva di un fondamento logico. Fa proprio pensare ad una truffa bella e buona ed in piena regola. il tipico sito truffa che cerca di catturare la tua fiducia e nulla altro. Tante belle cose scritte solo in funzione del fatto che in fine, ti fiderai e farai il passo falso di pagare tramite bonifico bancario, orologi rolex prodotti con qualità superiore che certamente rimarranno una utopia per chiunque si azzardi ad arricchire questi truffatori. Perchè mai non accettare Paypal ad esempio? Non era sicuro? Troppe frasi "noi siamo i più bravi" e tutto il resto è nulla per credere che tutto sia vero quindi, sicuramente e fino a prova contraria, replicadiorologi.com è da classificare sicuramente come sito TRUFFA.
    ATTENZIONE http://www.replicadiorologi.com TRUFFA, FRAUD

  2. #2
    Join Date
    Mar 2010
    Posts
    636

    Default

    Appoggio pienamente Axew3,........... chi si promuove come " solamente noi abbiamo, noi siamo i migliori , perchè gli altri....e via discorrendo..........stan no sicuramente tramando una bella rete, dove ignare mosche possano intrappolarsi........megl io stare alla larga !!!!!!

  3. #3
    Join Date
    Mar 2010
    Posts
    493

    Default

    Vi appoggio...

  4. #4
    Unregistered Guest

    Default

    ma non sono queste le caratteristiche che determinano un sito truffa,sono ben altre ,in ogni caso è un sito truffa,ci sono altre caratteristiche che solo con l'esperienza si riescono a capire e voi non le avete colte.

  5. #5
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,585

    Default illuminaci sempre

    illuminaci sempre

    p.s no scusa, dicci almeno quali sono invece i tuoi "metodi investigativi". Eta del sito? Scadenza?

  6. #6
    Unregistered Guest

    Default

    Quote Originally Posted by axew3 View Post
    illuminaci sempre

    p.s no scusa, dicci almeno quali sono invece i tuoi "metodi investigativi". Eta del sito? Scadenza?
    si certo questi sono i metodi!!!!!!!!!

  7. #7
    Join Date
    Mar 2010
    Posts
    636

    Default

    sicuramente,........il nostro anonimo amico intende che la caratteristica principale che fà di questo sito una probabile truffa , è quella che detto sito, dice di montare meccanismi svizzeri, quando sappiamo che tali meccanismi, hanno costi ben maggiori e che su le repliche appunto , vengono montati invece meccanismi, prodotti in China........giusto !!
    se ci dovesse essere qualche altro sentore che a noi manca .....sarebbe gradita ulteriore notifica........

  8. #8
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,585

    Default

    queste cose sono da intenditori del campo, di chi è cultore del mondo degli orologi replica (ma dove sono finiti tutti gli intenditori) io posso notare, da povero ignorante "a tempo", solo le cose che mi competono

  9. #9
    Unregistered Guest

    Angry truffa replicadiorologi.com

    Truffa truffe Attenzione sito www.replicadiorologi.com Attenzione replica di orologi
    Attenzione a tutti gli internauti si tratta di un sito civetta che millanta con un dialettica super convincente di fornirvi delle copie di rolex (gmt master II, Milgauss, etc) o di orologi di marche prestigiose prodotti in laboratori svizzeri. E’ tutto falso!! loro si trovano in Thailandia dove non possono essere perseguiti penalmente dalla legge italiana e l’orologio non lo vedrete mai!!!!! Si può spendere per orologio dalle 200 alle 600€ All’inizio sono gentili e disponibili ma appena effettuate il pagamento (richiesto tramite postepay) diventano boriosi e scontrosi e vi minacciano, se li denunciate, di rivolgersi LORO! Alle forze dell’ordine italiane .
    A capo di questa porcata sta la sig.ra Marianna Bede, che è anche l’interlocutore principale, la quale conosce perfettamente di commettere un reato penale ed attua via mail (unico mezzo per comunicare con loro) delle sottili pressioni intimidatorie per farvi spaventare e desistere dal vs. intento di denunciarli.
    Diffidate di tutti quei siti che non vi forniscono n. di telefono italiani (veri), partite iva (vere), ma soprattutto accertatevi che si trovino in Italia.

  10. #10
    mary Guest

    Default

    ciao sono la diretta interessata..tu dovresti essere il moderatore di queste diavlorie che scrivete..bene lascia che ti dica una cosa..personalmente non me ne può fregare di meno su quello che potete pensare riguardo il sito. Rimangono vostre opinioni, non provate e quindi prive di senso. Pero' tutto ha un limite se mi si viene data della zoccola e viene messo in rete un nome e cognome (che nemmeno voi sapete chi sia) io faccio partire le denunce per diffamazione e ingiurie fosse l'ultima cosa che faccio. ognuno di noi ha una dignità e voi non potete permettervi di insultare la gente.

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may post new threads
  • You may post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •