vorrei fare un acquisto sul seguente sito : www.1-pc8838.com (perfect clones), qualcuno puo' dirmi se è affidabile?
![]() |
|
| www ITBlog Articles Topics Forums Main |
perfect2clones.com and eta 911.com are fraud sites
Il sito perfect2clones.com è stato riconosciuto come sito fraudolento da molti utenti che si sono visti
derubati dopo indicibili traversie e promesse, nonchè dopo molte denunce per merce bloccata alla dogana. Se la merce viene bloccata alla dogana Italiana sono problemi per chiunque e una denuncia per incauto acquisto + multa sarà inevitabile. Col sistema di fare abboccare un numero grande di utenti, soddisfacendo una parte delgli ordini, tale signor Smith di perfect2clones.com ha poi iniziato a non inviare nulla a nessuno, a parte un fantomatico foglio con caratteri in lingua cinese dal dubbio contenuto. Oltre al danno anche la beffa.
Ribadendo che l'acquisto di merce sul mercato cinese "illegale" e parallelo, è sempre un rischio per vari aspetti non ultimo quello legato al fatto della denuncia se si tratta di merce contraffatta e la perdita di soldi, diffidiamo assolutamente dall'acquistare merce dal suddetto sito web.
perfect2clones.com and eta911.com are fraud sites
sia perfect2clones.com che eta911 sono siti truffa.
vorrei fare un acquisto sul seguente sito : www.1-pc8838.com (perfect clones), qualcuno puo' dirmi se è affidabile?
ciao, posso dirti di visualizzare le molte info a proposito del sito in questione:
in ogni caso, non dimenticare mai paypal, e non inviare denaro tramite, western union o similari e bonifici bancari o similari, in ogni caso e con qualsiasi interlocutore.
In caso di problemi perderai i tuoi soldi e perfect2clones non è diverso dagli altri. Testimonianze su testimonianze lo hanno confermato. Evita ogni diversa procedura, se ti viene proposta.
p.s a suo tempo in questo forum molti personaggi si sono prodigati a pubblicizzare perfect2clones.com ed improvvsamente si verificarono problemi di varia natura e diverse persone ancora attendono la restituzione di soldi o l'invio dell'orologio replica. Se fosse un sito web serio, non si sarebbe spostato su un dominio anonimo mantenendo nome e quant'altro: attenzione.
Bookmarks