w3it.org
+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2
  1. #1
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,583

    Default Situazione Italia: cominciamo a fare chiarezza. Movimento 5 Stelle unico che rispetta volere Italiani

    Tutto è fermo: Rigor Montis e la congrega di gente che ci governa infilata li con una sospensione della democrazia grazie al colpo di mano del nostro carissimo presidente della repubblica (lettere piccole, io non lo stimo: rimpiango Pertini e la sua grande tenacia e profonda schiettezza, la sua rispettabilità) continua a frenare la nostra cara terra, l'Italia devastata da personaggi che non hanno più amore per se stessi, nessuna dignità, nessuna competenza, sostituita dall'arroganza di discorsi vuoti che purtroppo, la gente ascolta e prende anche in considerazione. Come dire, per riassumere con un esempio pratico ... il problema non è quello che ci sia gente come Schettino (il comandante della Concordia), che possa scrivere un libro, dopo aver dimostrato la sua vigliaccheria e incompetenza, e nemmeno quello di uno scellerato editore che trovi il modo di pubblicare simili nefandezze ... il problema sono tutti quegli italioti che in caso compreranno quel libro!
    I cretini ci sono sempre stati, ma in Italia, questa gente occupa quasi tutti i posti di responsabilità: questi personaggi senza scrupoli, sono stati insediati proprio per un motivo preciso: perchè eseguano quello che viene detto dall'alto (sistema berlosconi), da chi decide senza tener conto del bene pubblico (in quanto devono gestire i nostri soldi estorti in ogni maniera e modo), tutelando gli interessi di questa o quella lobby; e noi, poveri italioti ancora non l'abbiamo compreso. Partiti come la lega Nord? Ci vuole un bel coraggio caro Salvini a continuare a predicare che la lega ha fatto pulizia al suo interno e che ti affanni a dimostrare quello o questo: siete stati artefici insieme a berlosconi dei casini che ci sommergono, anni di inefficenze, particolarismi, ruberie, leggi sbagliate e ancora più e più vergognose, e tanta tanta arroganza unita ad una innata incapacità di fare il bene pubblico. Una VERGOGNA senza confini che dovreste tutti insieme, LEGA, PD, PDL, UDC, scaricare una volta per tutte nel luogo consono, una discarica appunto, in cui dovreste sprofondare per farvi dimeticare a tutti al più presto.
    BASTA FINANZIAMENTI AI PARTITI. BASTA GENTE INCAPACE. BASTA UDC, PD, PDL e LEGA NORD.
    Gli italiani hanno detto con un referendum che non deve esistere il finanziamento cosi concepito.
    Unici a rifiutare e rispettare il volere degli Italiani: il Movimento Cinque Stelle.
    Questo dovrebbe farvi pensare cari italioti.
    Di tutti gli altri non si può considerare che la realtà dei fatti e quindi la loro arroganza, che ci disastrano il futuro e ogni altra possibilità di uscita da tutti i guasti che nel tempo hanno loro stessi creato ai nostri danni.
    ...continua

  2. #2
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,583

    Default

    Oggi Monti devo dire che mi è piaciuto quando è uscito fuori con la frase "provo profondo sdegno per i partiti che fino a ieri" riferendosi alla lega, "hanno governato e fatto disastri ed adesso incitano a non pagare le tasse", anche togliendo l'ICI che mai sarebbe dovuta esser stata abrogata...

    Mi domando in questi due attori, Lega Nord e Monti, l'uno che ha rimesso la tassa, Monti (IMU) per chi lo stà facendo, se davvero per gli italiani, viste le sue manovre, dove va a prendere i soldi (è vero, dietro il governo ci sono sempre berlosco con i suoi voti e il pd e l'udc, ma prenda posizione se mai può, altrimenti è un disastro e cosi non và), e l'altro, la Lega Nord di Maroni che sinceramente con queste storielle ha rotto proprio i maroni ... ma fino a ieri dove stava? Ma non esiste fine alla vergogna che questi riescono a sopportare. Cosa si deve fare per toglierseli dalle balle?

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may post new threads
  • You may post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •