w3it.org
+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2
  1. #1
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,584

    Default Vergogne d'Italia e altre storie (magistratura,politica,so cietà)

    Vediamo quanto segue, ormai ogni giorno, se non guardiamo o ascoltiamo o leggiamo l'informazione allineata al premier berlosconi, quella di rai 1, rai2, canile 5, rete fantastici 4 e area cinquant' Italia1 (com'era? L'informazione è al sicuro con berlusca? Ah bene! Siamo apposto come volevasi dimostrare, siamo sotto al Burkina Faso ed altri in classifica mondiale per la libertà di informazione, qualsiasi prova di sottovalutare o contrariare questa incontrovertibile verità è da pazzi, gente senza più vergogna e dignità alcuna non vedete nulla altro, che il piccolo favore al signore puttaniere (come anche definito dalla ex moglie, Veronica Lario, che prontamente tutti hanno provveduto ad accantonare, quasi fosse lei la pazza in questione: molte antiche storie avevano lo stesso amaro sapore e spesso, lo stesso triste finale, narrate anni addietro, ma ancora attualissime come vediamo)).
    E via che tutti i lunedì, la Santanchè lacchè! insieme ad altri parlamentari del Pdl, affiliati in corsa per prostrarsi e recitare il mea culpa di fronte al grande capo culo flaccido, pagano ora il fio, scontando la pena e dimosrando la loro lealtà, dopo averlo insultato in varie trasmissioni prima, quando credevano di poter far politica facendo a meno di lui; poi hanno capito che non avrebbero avuto strada perchè l'informazione e i media di massa li controlla tutti, non avevano alcuna speranza e quindi sono risaliti col berlusca, prostrati e remissivi, pronti a vendersi senza più vergogna, tanto quando la dignità l'hai persa, come l'onore, è facile passare il confine ogni volta, poi, senza troppa fatica interiore; anzi ormai si sono donati alla causa dello sfascio, a cui tutti noi dobbiamo invece opporci. Certa gente non può rappresentarci, andando a gettare discredito sui magistrati che fanno ogni giorno il loro lavoro, con sempre più fatica e difficoltà, e sempre meno mezzi, di volta in volta tagliati dal governo forsennato, e piegato sempre più alle necessità del baraccone berlosconi; non possono rappresentarci, e tutti coloro che non si indignano, preoccupati più del tornaconto immediato (lega e tutti gli elettori di destra, o ignoranti (la maggior parte) o imprenditori, grandi e piccoli che pensano che il fare i cazzi propri senza alcuna regola sia il più bello dei mondi possibili. Questa è la gente del sedicente popolo della libertà, della lega dei suoi interessi populisti, intrecciata già a doppio cappio con la ndrangheta nel milanese e non solo.
    Questi politici non fanno gli interessi dell'Italia.
    La sinistra dice di essere alternativa, e altro non abbiamo, ma spesso sentiamo dire dagli sconsiderati ed ignoranti (non direbbero quanto affermano se non fossero ignoranti) che "tanto sono tutti uguali, destra e sinistra. Se non altro, la sinistra non ha mai pensato di depenalizzare il falso in bilancio, tanto per dirne una di poco rilievo (poco rilievo?), che nel tempo evidentemente non ha indignato, quasi nessuno (cosi rubo meglio, ed imbroglio con la mia attività senza troppi problemi); forse eccoli i nessi del perchè, di alcuni imprenditori ignoranti, che amano tanto berlosconi (gli altri come sappiamo bene, nonostante tutto, oggi, non lo amano affatto!). In America il falso in bilancio è un reato punito con la galera fino a 20 anni, berlosconi per salvarsi il culo ha cambiato questa, come altre leggi, facendoci diventare una replubblica delle banane; e gente che mette su i barattoli al supermercato, a 700 euro al mese, vota pdl perchè non ha nulla in testa, solo ignoranza ed alcuni eco, risentiti qui e là senza senso.... "sono tutti uguali i politici"... poveri imbelli. Non mi fregherebbe nulla di questi insulzi esseri se non fosse che la loro stoltezza infinita danneggia tutti quanti, me compreso.

    Paghiamo le tasse tutti, ma meno magari: una proposta che nessuno fà, ma eppure, sarebbe credo, già da sola, un buon programma di governo! Almeno in Italia.
    In tutto questo la lega, sopporta ogni puzzo del compromesso a cui deve sottostare per arrivare cinicamente ai suoi scopi: un federalismo che probabilmente se non correttamente governato, ci si ritorcerà contro.

    ancora fuori contesto, e da riprendere altrove ...
    La prostituzione di per sè non è reato, ed interi condomini vivono storie assurde di disagio ogni giorno in Italia: se prostituirsi non è più reato, invece di metter in mezzo a problemi interi condomini, che legittimamente non vogliono vedere il via vai di gente di ogni tipo per via di transessuali e mignotte, ad ogni ora del giorno e della notte, con casini di ogni tipo, perchè non vengono riaperte le case chiuse? Devono pagare le tasse questa gente, regolamentiamo la problematica, su strade e condomini delle nostre città: devi esercitare la prostituzione in quei contesti, puliti, protetti, e paghi le tasse come tutti se vuoi farlo; se trasgredisci ti metto in galera, a lungo, e sicuramente, cosi da porre fine in breve tempo ai disagi, e risolvendo davvero i problemi, anche con beneficio per tutti. Già ma questa gente, i nostri politici, li vuole risolvere i problemi o no? Il pdl a cosa pensa, alle prostitute di arcore forse? meglio che ci siano i papponi e tutta l'economia sommersa, e questo è vero anche per altre questioni, anche se i protagonisti sono altri a seconda dei contesti, i problemi sono sempre gli stessi, e stessa è l'incapacità di risolverli.

    Ciò penso, vale anche per altre questioni, vedi le droghe leggere. Viviamo in una situazione di arretratezza ed ignoranza senza pari e senza che nessuno abbia il coraggio di capire e dire, veramente, come stanno le cose.
    Spero che i giovani ed anche i meno giovani come me, troveranno in fine la via per una sana rivoluzione sociale e trasversale cosi da cambiare tutto lo sbagliato che ci soffoca: o almeno proviamoci, in ogni caso.

  2. #2
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Italy
    Posts
    1,584

    Thumbs up Dal blog di Luca Telese

    Questo link è per Luca Telese ed il suo blog, devo ammetterlo, è una persona che mi piace
    L’epitaffio del governo

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may post new threads
  • You may post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •