w3it.org
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scaricare in Spagna

Predefinito Scaricare in Spagna

Mi devo trasferire per alcuni mesi in Spagna, qualcuno sa dirmi quali programmi si usano per scaricare?
    sono sempre gli stessi tipo emule, torrent, ecc o ci sono altre possibilità?
    grazie mille

Predefinito

ciao, al momento direi che la maggior parte dello sharing sia su file torrents.
    Io utilizzo azureus vuze che credo sia il miglior programma per torrents.
    Emule ovviamente, che conosci e che continua a funzionare con i servers giusti per emule sempre aggiornati.
    I torrents invece necessitano dei migliori siti di liste di files torrents (http://isohunt.com/ o http://fenopy.com/ ad esempio)

p.s buona permanenza in Spagna hole!

Predefinito

p.s se intendevi sapere se esistono altri programmi particolari da usare in Spagna, direi di no, avranno gli stessi e anche le possbilità in internet saranno le stesse identiche di qui in Italia, mentre... imparando lo spagnolo si usufruisce di tutti i contenuti in lingua spagnola di internet senza traduttori, quello si

Predefinito

si volevo sapere se esistono altri programmi, cmq proverò a usare i torrents: senza scaricare non ci so stare
    Citazione Originariamente Scritto da axew3 Visualizza Messaggio
    p.s se intendevi sapere se esistono altri programmi particolari da usare in Spagna, direi di no, avranno gli stessi e anche le possbilità in internet saranno le stesse identiche di qui in Italia, mentre... imparando lo spagnolo si usufruisce di tutti i contenuti in lingua spagnola di internet senza traduttori, quello si

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è opzione attiva
  • Le smilies sono opzione attiva
  • Il codice [IMG] è opzione attiva
  • [VIDEO] code is opzione attiva
  • Il codice HTML è opzione NON attiva