Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazioni discussione "orologi replica cinesi"

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Contestazioni discussione "orologi replica cinesi"

Spero che adesso tutto sia chiaro a tutti. Attendo notizie di chi non è d'accordo.

pS. A tutti coloro che continuano a parlare di regole e norme: almeno si prendano la briga di leggere gli altri post del forum. Le norme ci sono e le avete anche accettate in fase di registrazione: dovrebbero comunque bastare, se si comprendesse quanto li scritto. Ma scommetto che nessuno le ha mai lette. Questa discussione oppure iniziatene altre non importa, è dedicata alle repliche di orologi.

Comment

tre giorni di assenza e mi trovo 2 nuove discussioni. ottimo lavoro. Complimenti per le regole e per la ripulita.

Comment

meglio fare tutti un esame di coscienza.

modificato da axew3

Comment

Troppa passione o troppa arroganza?

tre giorni di assenza e mi trovo 2 nuove discussioni. ottimo lavoro. Complimenti per le regole e per la ripulita.
          Come vedo hai subito letto e anche capito, vai alla grandissima.
          Originally posted by tonio crispo
          come si voleva dimostrare il sito è vuoto.................... .a voi la conclusione.............. ...
          Allora Tonio, chiariamo una volta per tutte che di un certo tipo di persone che non rispetta niente e nessuno, se non la propria brama di fare e disfare passando sopra tutto e tutti, o di sparlare solo perchè hanno la lingua non interessa qui e non è importante. Abbiamo tutti stabilito di fronte a determinate cose che decisioni si dovevano prendere, si doveva pulire e stabilire delle regole diverse. Devo segnalare la lunga lista di post o discussioni che dicono questo? C'è bisogno? Aiuti da parte di chi avuti perchè ripettassero quanto detto? Evitare discorsi inerenti traking, spedizioni e quant'altro, perchè altirmenti questo è un ufficio in europa del signor smith e company, e questo non va bene: non certo nei forums pubblici.
          Questo il primo punto. A parte che per seguire i vostri casini non si riesce da giorni a combinare nulla di buono sul sito col poco tempo a disposizione: prima di parlare di certe cose, meglio pensare. E anche leggere a volte.
          w3it.org è aperto a tutti, chiedendo in cambio di rispettare decisioni, un disclaimer alla registrazione è presente, (dovrebbe bastare quello, se mai si fosse letto ma ovviamente, si parla dicendo cose senza senso e basta) ma o non è stato inteso o i perfetti sconosciuti che pretenderebbero di ergersi a giudici solo perchè lo dicono loro, evidentemente sono abituati diversamente: qui si ripetta il prossimo innanzi tutto, non si mette a rischio l'esistenza di queste pagine per il solo motivo di vedere gente irresponsabile che scrive di tutto e di più, cose che dovrebbero in primo luogo preoccupare loro.
          Un giorno dicevo, sono entrate più persone chiedendo a te Tonio aiuto su questo e quello, spesso ringranziandoti, ma con pochi complimenti o anche peggio a volte, molti poi, prima scrivevano male a nome di un nik e quindi si ri-registravano ed erano dei bravi lacchè, ma questo a parte, per quello che mi riguarda, te lo dico qui pubblicamente, ti ho dato fiducia piena mentre in realtà non sò cosa te ne possa venire, e forse anche altre persone, potremmo pensare senza nasconderci nulla, lo penseranno:
          io dò per buono quello che hai sempre scritto e per cui ti ho conosciuto, del resto non mi importa nulla, per la mia storia personale sono molto indipendente in quello che penso e lascio agli altri le stesse prerogative, questo è pubblicamente riconosciuto da parte mia, hai il titolo di moderatore della categoria Free time e tutti i sub forums su questo spazio.
          Questo per quanto mi riguarda, perchè io non sono appassionato della vostro bel passatempo: quindi per quanto mi concerne se si vuole, saprete misurare ognuno per il proprio conto quanto avete sbagliato e come, io sono solo costernato nel vedere usare queste pagine cosi, mentre se vorrete usare queste pagine con responsabilità allora va bene. Siamo tutti abbastanza grandi spero per capire certe cose. Altrimenti si intuisce che non ha senso. Un unico post da che tutta questa nuova gente si è iscritta, davvero si può credere che sia importante? E per chi? Lo dico a tutti ovviamente, a chi più chi meno,
          Se chi ha la passione per gli orologi e per un stare in un gruppo di persone vorrà continuare a frequentare queste pagine andrà bene, non ci sono problemi, se si deve frequentare questo forum solo per uso ufficio perchè tu tonio ti preoccupi di far scorrere gli ordinativi, allora altrove forse è il posto migliore che si possa trovare, perchè fate capire, al sito a parte una imminente rottura di scatole probabile da parte di qualcuno poichè andiamo coinvolti in qualche cosa che addirittura non era previsto, che cosa ne verrebbe? Non ci si approfitta pensando che non abbia fine la possibilità di prendersi gioco delle cose e della gente; quanto ci siamo detti con tutti a volte allora non valeva molto o si scherzava e probabilmente, il fatto di aver concesso troppo alla fine si è rivelato un errore. Pazienza, tutto si ripara, meglio tardi che mai, chi ci vuole stare ci stà, altriementi il web grazie a dio è grande e capiente. E questo vale per tutti. Adesso senza troppo continuare, tutto ha un limite, chi ci vuole stare ci stà, poichè questa cosa è diventata deleteria. Per tutti. La poca o tanta gente conta poco, tanto se deve inserire traking numbers e basta può farlo anche altrove.

Comment

Ho ripulito la discussione principale fino a pagina 100 depurandola di tutti (credo) i numeri di tracking.
            Chi sa di avere il proprio track e lo vuole rimosso, mi mandi un messaggio privato con il numero del post da modificare. Per identificare il proprio tracking, basta usare la funzione cerca inserendo il prorpio numero.

Comment

Originally posted by lo1700
              cavolo, leggo solo ora tutti i casini successi....
              è quello che temevo succedesse dopo che l'atmosfera si era scaldata.
              io continuo a pensare che qs forum e qs discussione doveva rimanere nel tema orologi, aiutare a trovare siti sicuri prima di tutto, non parteggiare con nessuno, evitare truffe e cercare di trovare begli orologi senza perdere soldi.
              che fosse un forum dove non si parlasse di spedizioni, altrimenti potevamo chiamarlo aiuto spedizionionere...
              e che invece si hiedessero e dessero consigli su questo o quel modello, si facessero recensioni...
              ed invece, come al solito all'italiana, si è trasformata in rissa da bar, peggio che l'isola dei famosi...
              qui famosi non si è, si dovrebbe stare qui per aiutare magari chi ne ha bisogno, per conforntarsi, dando libero sfogo alle idee e non censurare opinioni su siti diversi dai soliti o da idee diverse, altrimenti davvero, potevamo andare in cina, dove bannano persino le ricerche di google.
              concordo con ale che cerca (e qualche volta mi pare mi abbia anche quotato) di mettere ordine e calmeriare le troppe volte in cui la discussione sfociava in cagate che non c'entravano una mazza con l'argomento.

credevo anche di aver trovato persone, e lo spero ancora ci siano, che condividono la stessa mia passione, e con il quale si possa anche scambiare battute...

spero tanto che si possa avere un nuovo inizio e che magari si impari dagli errori, creando una discussione seria e costruttiva....
              un saluto a tutti!
              Lo
              sono perfettamente d'accordo con te

Comment

ci sei min
                Si ci sono

Comment

si continua quì, mi raccomando niente trac...o cose delicate in pm dopo
                  Tranquillo Tonio. Speriamo che il forum torni a "vivere" :-)

Comment

good trip e bozza regolamento

tuttavia ci avrebbero pensato sicuramente chi di dovere grazie ai continui inserimenti di persone poco furbe o semplicemente superficiali. Converrai (ete) che non era possibile perseverare: chi non vuole o non può capirlo, sicuramente non deve avere molta considerazione da parte di chi almeno poco ha pensato che era il caso di intervenire: ma questo conta poco. Quello che conta è che si deve usare la testa, e chi non ci riesce per conto suo e preferisce fare come gli pare dopo aver messo a rischio se stesso e gli altri, allora è spiacevole, lo dico senza falsità, buon viaggio.
                    A destra nel menu principale della pagina è stata stilata una prima bozza del disclaimer e delle regole di w3it.org e norme per i residenti Comunità europea.

Comment

quello che è più incredibile, comunque , dopo tutto, è il vedere che una semplice richiesta di inserire determinati contenuti sui gruppi moderati (e ci si può limitare a quelle info ovviamente continuando a scrivere sui forum pubblici tutto il resto) o contesti protetti in primo luogo per proteggere voi stessi, abbia potuto dare luogo a questi problemi; qualcuno ha fatto notare giustamente che molti anche se non avrebbero dovuto, in prima persona hanno sbagliato non dando esempio, anzi dando il via a questi comportamenti sbagliati. E' stato cercato di comprendere, tutti, e dare un senso alla cosa. Possibile che questo sia cosi difficile? Ragazzi spero che non sia cosi davvero perchè è assurdo.

Comment

ciao a tutti,
                        chiedo un cosa prima di fare errori e penso possa essere utile magari anche ad altri.
                        bene il fatto di non dare notizie personali.

ma qui si può continuare a specificare bene ed esattamente un modello, mettendo foto e chiedendo/dando pareri o anche qs è vietato?

perchè credo poi lo spirito vero del forum sia e debba essere proprio quello.
                        discutere di orologi...ma se non si può dire esattamente e chiaramente le cose, temo che si perda molto molto dello spirito.
                        attendo news dai moderatori.
                        nel mentre mi astengo e leggo solo...

Comment

tonio tutto ok regolato sulle 15 e va alla grande...grazie per la tua solerzia, puntualità e gentilezza
                          ciao santana..ma chi te lo fa fare a tornare in italia!!!!!!!

Comment

Originally posted by lo1700 View Post
                            ciao a tutti,
                            chiedo un cosa prima di fare errori e penso possa essere utile magari anche ad altri.
                            bene il fatto di non dare notizie personali.

ma qui si può continuare a specificare bene ed esattamente un modello, mettendo foto e chiedendo/dando pareri o anche qs è vietato?

perchè credo poi lo spirito vero del forum sia e debba essere proprio quello.
                            discutere di orologi...ma se non si può dire esattamente e chiaramente le cose, temo che si perda molto molto dello spirito.
                            attendo news dai moderatori.
                            nel mentre mi astengo e leggo solo...
                            Ciao LO: penso che il discorso recensioni meriti davvero essere messo in evidenza. Se ti va di fare qualche recensione con foto e commenti vari, apro subito un thread apposta visto che nei gruppi non si possono mettere le foto e comunque una recensione e' utile a tutta la comunita'. Che dici?

Comment

ciao santana!
                              a dir il vero io ne avevo già fatta una ma non mi aveva cagato nessuno...
                              sull omega planet ocean nel 1' thread....

ero rimasto l'unico ad aver scritto qualcosa....
                              secondo me sarebbe fihissimo mettere foto affiancate del vero e del "nostro" ed elencare qualità percepita....

qs x dare una vera mano a chi fosse interessato ad un modello..
                              penso che anche tonio sia d'accordo...

ad es, oggi ho visto bene il milgauss vero...e devo dire che non mi dispiace affatto, mi piacerebbe sapere da chi l'ha preso com'è in realta...
                              ecco un bello scambio di idee ed opinioni.
                              spero che ale sia d'accordo con noi.
                              non credo vada contro le regole.
                              (purtroppo sono in aeroporto e non posso leggere le regole)....

ciao a todos!

Comment

Previously entered content was automatically saved. Restore or Discard.
                              Auto-Saved
                              x
                              Insert: Thumbnail Small Medium Large Fullsize Remove  
                              x
                              x
                              Working...
                              X